Condizioni generali di vendita di chaussmoi.com

1. Identificazione del venditore

ChaussMoi SARL
Società a responsabilità limitata con un capitale di 40 000 euro, con sede a 696 Lendrevie basso 81600 strada Brens, registrato presso il RCS di Albi sotto il numero 533 329 140 di TVA Intracommunautaire FR77 533 329 140 00016.

2. Applicazione delle condizioni generali di vendita

L'ordine del cliente implica l'accettazione della totalità delle presenti condizioni generali.

3. La validità delle offerte

Le nostre offerte si rivolgono a consumatori dotati di un indirizzo di consegna in Francia metropolitana, Corsica, su tutte le isole francesi, Belgio, Svizzera e paesi limitrofi alla Francia (Spagna, Italia, Germania e Inghilterra...).
Gli elementi visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento delle scorte, compreso di ogni dimensione. La presenza di un'offerta in una dimensione non implica per ChaussMoi obbligo di fornire in qualsiasi altra dimensione non segnalato come disponibile.
Quando addebito o incassati a un elemento non disponibile, ChaussMoi si impegna a rimborsare il cliente entro un periodo di 15 giorni. ChaussMoi si impegna a notificare via mail Client che vuoi hanno superato il controllo di un elemento non disponibile.

4. Presentazione di prodotti

I prodotti offerti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Tuttavia, se rispetto a questa presentazione si sono verificati errori o omissioni, la responsabilità di ChaussMoi potrebbe essere impegnata.
Le fotografie e i testi che illustrano i prodotti rientrano nell'ambito del contratto. In caso di differenza tra la descrizione, foto e i proventi ricevuti, Chaussmoi si impegna a sue spese prendere indietro il prodotto in questione ed effettuare il rimborso entro 15 giorni.

5 Prezzi

I premi sono presentati in euro tutto IVA inclusa per la Francia metropolitana.
L'importo dell'IVA è indicato quando è selezionato un prodotto da parte del cliente. Se deve essere modificata l'aliquota IVA, questi cambiamenti possono essere passati prezzi degli articoli senza intaccare il client su in precedenza.
ChaussMoi si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, ma i prodotti sono fatturati al prezzo in vigore durante la registrazione del comando.


6. Controllo e pagamento sicuro

6.1: Pagamento
Il client convalida il suo ordine come indicato di seguito. Questa convalida conduce all'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Il cliente interessato in un elemento visibile sul sito ChaussMoi segue il seguente processo per stabilire il suo comando. Dopo aver cliccato sull'icona "conferma" e dopo aver controllato le specificità del suo ordine (colore, quantità, dimensioni, prezzo, ecc.), il client convalida la scelta dei prodotti selezionati con un click.
Se il cliente riceve un'offerta speciale, in primo luogo è necessario immettere un codice che è stato assegnato nel campo fornito per questo scopo. Durante il suo primo comando, il client dispone di un modulo contenente i seguenti: titolo, nome, cognome, completo, indirizzo di spedizione, e-mail, data di nascita, numero di telefono. In questa occasione il client crea la password.
Il cliente ha la possibilità di pagare con carta di credito direttamente sul sito.
Dopo aver convalidato il suo metodo di pagamento, il cliente convalida definitivamente e irrevocabilmente il comando con i seguenti effetti specificati.

  • Pagamento con carta di credito sul sito
    Il Client convalida il suo recapito e indirizzo di fatturazione, il prodotto e il prezzo totale. Fornisce un numero di carta di credito associato alla data di scadenza e il codice CLC.
    Convalida infine suo ordine cliccando sul pulsante "conferma".

     

  • PayPal
    Con PayPal le informazioni finanziarie non vengono mai trasmessi a Chaussmoi. PayPal esegue la crittografia e protegge il vostro numero di carta una volta per tutte. Pagare online con solo il tuo indirizzo email e la password.


6.2: Default
ChaussMoi si riserva il diritto di rifiutare di effettuare una consegna o onore un ordine da un consumatore che non ha pagato completamente o parzialmente un ordine precedente o con la quale disputa una pagamento è in amministrazione.

6.3: Verifica pagamento
ChaussMoi può controllare gli ordini che sono stati pubblicati sul suo sito Web. Questi controlli sono progettati per proteggere ChaussMoi delle pratiche abusive operati da truffatori.
I nostri servizi possono essere portati a chiedere le parti necessarie per il rilascio del vostro ordine: casa di supporto o di debito in tuo nome, o anche a prova di residenza per conto della persona specificata per l'indirizzo di consegna ecc...

7. Sicurezza dei pagamenti

Per garantire la sicurezza dei pagamenti, il sito ChaussMoi utilizza il servizio di pagamento sicuro di banca Courtois. Questo servizio include gli standard di sicurezza SSL. Dati confidenziali (16-cifra del numero di carta di credito così come la data di scadenza, il codice CVX) vengono trasmessi direttamente al server della banca senza passare attraverso il supporto fisico del server ChaussMoi.
Quando l'ordine è confermato: la richiesta di pagamento è indirizzata in tempo reale sul gestore di pagamento sicuro.
Indirizzo una richiesta di autorizzazione per la rete di carta di credito.
Il gestore di pagamento rilascia un certificato elettronico che varrà la prova dell'importo e la data della transazione conformemente alle disposizioni degli articoli 1316 e seguenti del codice civile.

8 Identificazione

Avendo già effettuato un acquisto sul sito ChaussMoi il cliente può scegliere una password che permette, durante i controlli successivi, non è necessario compilare nuovamente forme prima dell'inoltro dell'ordine.
Già registrato Client è riconosciuto sul sito come cliente di ChaussMoi.
La password del cliente di ChaussMoi è strettamente personale e confidenziale.
In ogni caso, deve essere divulgato o comunicato a nessuno.
Dove ChaussMoi del cliente è venuto a perdere o dimenticare la password, è incombente per evitare tempi molto brevi il gestore del sito ChaussMoi presso contact@ChaussMoi che rilascerà una nuova password che sostituirà ex completa entro 48 ore. Per facilitare l'identificazione del cliente dalla fornitura simultanea dell'indirizzo di posta elettronica e la password, il cliente autorizza espressamente ChaussMoi per un file detto 'cookie' con l'unico scopo di facilitare tale identificazione del file sul disco rigido del cliente.

Consegna 9

È fatto entro un massimo di 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine, nonostante qualsiasi caso fortuito o di forza maggiore che ritarderebbe consegna indipendentemente dalla volontà e carrozze di ChaussMoi.
Se il cliente sceglie il servizio espresso, tempo di consegna è ridotto a 48 ore nonostante qualsiasi caso fortuito o forza maggiore.

Spese di spedizione: il trasporto del vostro pacco

Pacchetti di solito vengono spediti il giorno successivo alla ricezione del vostro pagamento.

Calze e collant:

Calze e collant con scarpe ordinati verrà consegnato nel pacchetto delle scarpe.

Calze e collant solo ordinati saranno consegnati secondo la loro quantità o con lettera per posta o tramite relè globale per la scelta di ChaussMoi a meno che il cliente ha selezionato la posizione di opzione in tal caso, essi saranno consegnati tramite posta.

Relè globale: (gratuito)

Il metodo di spedizione standard è relè globale.

Questa modalità di consegna è gratuita per la Francia metropolitana, il Belgio e la Corsica.

Scegliete i pacchetti di inoltro della vostra scelta e dovrete andare a ritirare il pacco in esso.

L'ufficio postale in Francia metropolitana: (a pagamento)

Il vostro pacco sarà inviato a voi in Colissimo seguito, consegnato senza una firma. Se si desidera uno sconto con la firma, si applica un costo aggiuntivo, vi preghiamo di contattarci.

Il vostro pacco sarà depositato direttamente nella vostra lettera casella purché adattano.

Il post per il Belgio e all'estero: (a pagamento)

Il vostro pacco sarà inviato a voi in Colissimo seguito, consegnato senza una firma. Se si desidera uno sconto con la firma, si applica un costo aggiuntivo, vi preghiamo di contattarci.

Il vostro pacco sarà depositato direttamente nella vostra lettera casella purché adattano.

Così il post Colissimo: (a pagamento)

Il vostro pacco sarà inviato a voi da così Colissimo. Puoi scegliere il tuo percorso di consegna.

Per tutti:

Qualunque sia la modalità di consegna scelto, vi forniremo quanto prima un link che vi permetterà di monitorare la consegna del vostro pacco on-line.

Spese di spedizione includono i costi di imballaggio, movimentazione e trasporto. Possono contenere una parte fissa e una quota variabile sulla base del prezzo o il peso del vostro ordine. È consigliabile che si raccolgono i vostri acquisti in un unico comando. Noi non possiamo raggruppare due comandi separati, e si devono pagare le spese per ciascuno di essi. Particolare attenzione è data ai pacchetti contenenti prodotti fragili...

I pacchetti sono sovradimensionati e protetti.

 

10. Soddisfatto o scambio o il rimborso


Tutti gli articoli acquistati sul sito ChaussMoi tranne calze e collant possono essere scambio o il rimborso entro un periodo di 14 giorni dalla data di ricevimento.

Le calze e collant sono ripreso né scambiati.

 

Condizioni per i prodotti in cambio di Exchange:

Il periodo durante il quale il client può sollecitare lo scambio o far valere il suo diritto di cancellazione è di 14 giorni dalla data di ricevimento degli elementi. In tutti i casi, il prodotto deve essere nel suo stato originale (nuovo e indossato). Nessuna traccia di usura dovrà essere presente sul prodotto.
Il ritorno degli elementi all'interno di questo periodo dovrà seguire la procedura descritta di seguito:

Passo 1:
Consigliamo di contattarci via e-mail a Contact@chaussmoi.com per ottenere un numero di ritorno al pacchetto. Questo numero di ritorno ci aiuta a identificare l'utente al ricevimento del pacchetto.

Passo 2:
Durante una prima richiesta di commercio, società Chaussmoi ri - invia il pacchetto a sue spese. Non sono rimborsate le spese di ritorno. Vi chiederemo una partecipazione forfettaria di €5 in caso di una seconda applicazione per lo scambio. Richieste commerciali vengono elaborate secondo le disponibilità dell'articolo richiesto e originarie entro 7 giorni. In caso di mancata disponibilità, poi si procederà alla restituzione dell'elemento restituito e fatturazioni per un costo di € 5 per restituiscono i costi.

Passo 3:
  Una volta che l'applicazione è convalidato, sarà in grado di tornare con l'invio del pacchetto al seguente indirizzo:
ChaussMoi SARL

36 Avenue du Général Leclerc

81600 Gaillac

France

In tutti i casi, si consiglia di tenere la ricevuta fornita dall'ufficio postale o dal vettore scelto per il ritorno. ChaussMoi non accetta alcuna responsabilità in caso di perdita o danni durante il trasporto del pacchetto.

Saranno rifiutati dal Venditore qualsiasi danneggiato la voce che non sarebbe stato il soggetto di osservazioni o prenotazioni esplicite da parte del cliente al momento della consegna che qualsiasi prodotto utilizzato.

 

Condizioni per i prodotti in cambio di rimborso:

Il periodo durante il quale il client può sollecitare lo scambio o far valere il suo diritto di cancellazione è di 14 giorni dalla data di ricevimento degli elementi. In tutti i casi, il prodotto deve essere nel suo stato originale (nuovo e indossato).
Attenzione! Il ritorno degli elementi all'interno di questo periodo dovrà seguire la procedura descritta di seguito:
La restituzione di prodotti per il rimborso viene pagata è responsabilità del cliente. Il ritorno deve essere effettuato presso la sede della società all'indirizzo qui sotto.

Passo 1:
Consigliamo di contattarci via e-mail a Contact@chaussmoi.com per ottenere un numero di ritorno al pacchetto. Questo numero di restituzione viene utilizzato per identificare l'utente una volta che il pacco ricevuto.
Passo 2:
Dopo il primo passo, sarà inviata un'e-mail per darvi un riferimento all'indietro per notare sulla confezione.
Ritorno da Colissimo è quindi a vostre spese.

Passo 3:
Una volta che l'applicazione è convalidato, sarà in grado di tornare con l'invio del pacchetto al seguente indirizzo:
ChaussMoi SARL

36 Avenue du Général Leclerc

81600 Gaillac

France
In tutti i casi, si consiglia di tenere la ricevuta fornita dall'ufficio postale. ChaussMoi non accetta alcuna responsabilità in caso di perdita o danni durante il trasporto del pacchetto.

Saranno rifiutati dal Venditore qualsiasi danneggiato la voce che non sarebbe stato il soggetto di osservazioni o prenotazioni esplicite da parte del cliente al momento della consegna che qualsiasi prodotto utilizzato.

 

11 Trattamenti di pacchetti non consegnati con i nostri mezzi

Si tratta di pacchetti che non sono stati dati al destinatario finale per i seguenti motivi: rimbalzo, danni rivendicato, negato, trasporto, saccheggiare...

11.1: Restituisce a causa di rimbalzo:
È il pacchetto restituito dal provider di servizio responsabile per la consegna sotto il riferimento: non vive all'indirizzo indicato.
Dopo il ricevimento e l'accettazione del vostro pacchetto dai nostri servizi, ChaussMoi contatterà il cliente per restituire il suo ordine se il prodotto è ancora disponibile o per il rimborso dell'ordine secondo i desideri del cliente.
ChaussMoi si riserva il diritto di procedere alla restituzione dell'ordine e di non tornare dove diversi rimbalzo sarebbe andato.

11.2: Restituisce a causa di "No pubblicità":
Si tratta di pacchetti che non rivendicati da parte del cliente presso l'ufficio postale, o nel relè in modo tempestivo.
Dopo il ricevimento e l'accettazione del vostro pacchetto dai nostri servizi, ChaussMoi contatterà il cliente per restituire il suo ordine se il prodotto è ancora disponibile o per il rimborso dell'ordine secondo i desideri del cliente.
ChaussMoi si riserva il diritto di procedere alla restituzione dell'ordine e di non tornare dove diversi "no pubblicità" sarebbe andato.

11.3: Restituisce a causa di "REFUSE":
Rifiutato il tuo pacco al momento della consegna.
Dopo il ricevimento e l'accettazione del vostro pacchetto dai nostri servizi, nota di credito con rimborso verrà effettuato entro 15 giorni dal ricevimento del vostro pacco.

In caso di ritorno di un pacchetto per cause "Rimbalzo", "No pubblicità", o "Rifiuto", ChaussMoi non non la prenotazione degli articoli ordinati e possa prevedere il pagamento dell'ordine, se i prodotti non sono più disponibili.

12 Responsabilità

Per tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, di compilazione di moduli, di ordine, la consegna degli articoli o qualsiasi altro servizio, l'azienda ChaussMoi ha solo un'obbligazione di mezzi. Di conseguenza, la responsabilità di ChaussMoi declina ogni responsabilità per inconvenienti o danni inerente all'utilizzo di Internet e completamente fuori le diligenze e le precauzioni prese da ChaussMoi.
In particolare, qualsiasi interruzione nella fornitura del servizio, o qualsiasi intrusione esterna o la presenza di virus, non può coinvolgere la responsabilità di ChaussMoi. Allo stesso modo, abbastanza qualificata forza maggiore ai sensi della giurisprudenza della Corte di Cassazione esonera totalmente ChaussMoi da qualsiasi responsabilità. I clienti beneficiano delle garanzie concesse dai marchi sul sito.

13 Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito ChaussMoi, visivo o audio, tra cui la tecnologia sottostante, sono protetti da copyright, marchi o brevetti.
Essi sono di esclusiva proprietà di ChaussMoi.
In ogni caso è vietato qualsiasi link ipertestuale verso il sito di ChaussMoi, utilizzando la tecnica del framing, deep-linking, collegamento in linea o qualsiasi altro deep linking tecnica.
In tutti i casi, è necessario rimuovere qualsiasi link, anche tacitamente autorizzato, su richiesta di ChaussMoi.

14. I dati personali

ChaussMoi ai fini del servizio si riserva il diritto di raccogliere dati personali riguardanti gli utenti del sito tramite il "cookie" menzionato all'articolo 8.
Perciò, il sito ChaussMoi è dichiarato alla CNIL sotto il numero:.
ChaussMoi inoltre si riserva il diritto di vendere commercialmente i dati che raccoglie sul suo sito.
In tutti i casi e in conformità con la legge n ° 78-17 del 6 gennaio 1978, cliente del sito o qualsiasi utente può in qualsiasi momento di opporsi all'uso commerciale di tali dati e ha anche il diritto di accesso, rettifica e cancellazione dei dati che lo riguardano.
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